Zanzariere

Image
Zanzariere Plissettate
Il nome  delle Zanzariere Plissettate deriva dalla forma della rete, plissettata appunto, che si ottiene grazie ad un procedimento meccanico.
Per plissettare la rete si usano delle “macchine plissettatrici”.

Non tutte le reti sono adatte a questo procedimento, solitamente, la rete utilizzata per le Zanzariere Plissettate è qualitativamente migliore rispetto a tutte le altre.
La rete delle zanzariere plissettate è oggettivamente di qualità superiore rispetto alle altre perchè, per esser plissettata, deve resistere ad alte temperature.

Questo si traduce nel fatto che non si deforma al calore e che resiste al sole.
Una delle caratteristiche che devi tenere a mente delle zanzariere plissettate è il fatto che si possono chiudere ed aprire con molta facilità. Non tornano indietro perchè non hanno molle, quindi ti scappano via dalle mani.

Questo vuol dire che sono molto più sicure per bambini, anziani, portatori di handicap o semplicemente per persone sbadate.
Zanzariere plissettate SqualoNet, hanno solo 4 mm a terra, la guida è ribassata e può esser calpestata senza problemi, ci può passare sopra un carrello, un passeggino, una carrozzina senza nessun problema.

Le nostre zanzariere plissettate vanno a detrazione fiscale di 50%.

Zanzariera a molla
Nella nostra gamma dei prodotti ce zanzariera avvolgibile verticale o laterale  per la porta finestra o finestra, con movimento a molla.

Search