Porte Blindate

Image
La porta blindata deve essere sinonimo di sicurezza per la vostra abitazione, o ufficio, pertanto le sue proprietà devono essere certificate secondo le più rigide normative europee.
Le porte sono certificate, ed anche la produzione delle stesse avviene in conformità alle attuali norme di sicurezza.

Le prove a cui vengono sottoposti i prodotti sono eseguite da enti specializzati e autorizzati, alla fine di ogni test viene rilasciato un certificato sul quale sono indicate le prove eseguite e la classificazione ottenuta.

Il ,,cuore” delle porte blindate è costituito di acciaio. Il rivestimento è composto da materiale in grado di isolare dal rumore e da caldo o freddo abbattendo l’inquinamento acustico e contenendo la dispersione termica. Le porte blindate sono anche dotate di maniglia, spioncino, defender antistrappo e antitrapano.

Il pannello esterno può essere intonacato per legare con i colori dell’ambiente. Il cliente può scegliere pannello esterno realizzato in legno pregiato, legno massello o altro materiale per conferire ulteriore bellezza e prestigio.

Infine, prima di scegliere un modello di porta blindata che protegga la propria abitazione, è bene accertarsi della presenza di una classe antieffrazione.
Noi offriamo i nostri clienti le porte di:

Classe 3 – vengono utilizzate all’interno dei condomini e negli appartamenti signorili e villette

Classe 4 -  vengono installate nelle appartamenti di lusso e  villette indipendenti (unifamiliari) oltre alle porte di classe 3 vengono utilizzate anche quelle della classe 4

Classe 5 - attività commerciali- sono utilizzate praticamente solo dalle a attività commerciali per la loro particolare resistenza all’effrazione.


Search